Salerno: lunedi la CLAAI organizza il Gran Galà degli acconciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
grangalaCapelli lunghi, tagli corti, acconciature di media lunghezza più alla moda, nuove tecniche di colore per il settore donna, ma anche must have della barba e tagli trendy da uomo. Si annuncia un vero e proprio show in pedana con i migliori acconciatori il Gran Galà, in programmalunedì 12 dicembre alle ore 15.00, organizzato dalla CLAAI di Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) in collaborazione con il Gruppo Acconciatori Claai al Teatro Arbostella di Salerno.
Una grande festa in pedana con tagli ed acconciature realizzate dal vivo dove a vincere saranno il fair play e la passione per il proprio lavoro, un momento di formazione con prove tecniche stilistiche, per catturare le novità delle nuove tendenze della moda capelli 2017.
Per il settore donna le modelle si presteranno con taglio, colore ed acconciature alla fantasia ed al talento dei parrucchieri, mentre per il settore uomo si darà spazio alla modellatura della barba ed ai tagli più in voga.
La formazione per gli acconciatori è la via che conduce al successo – ha dichiarato Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI di Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane). Tenersi sempre aggiornati sulle nuove tecniche è un elemento importante di crescita che dà una marcia in piu’”.
Il Gran Galà degli Acconciatori a colpi di forbici sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri all’insegna dell’artigianalità con la degustazione di un panettone di produzione artigianale fatto con lunga lievitazione naturale senza conservanti realizzato dal maestro pasticcere Gerardo Di Dato, già campione olimpionico di Pasticceria e pluripremiato in altre gare.
All’iniziativa prenderanno parte anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.
Per informazioni Numero Verde Claai Imprese 800 97 33 07.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.