Dopo il Referendum, Crozza-De Luca: un bagno d’umiltà

Stampa
de-luca-crozzaFacciamoci una doccia di austerità … con un bagnoschiuma all’aroma di rispetto per gli altri… Immergiamoci nel fiume Gange delle buone maniere… per uscirne rinnovati nell’animo… Massimo rispetto per chi ha votato NO. È la democrazia. È infatti… democraticamente… col sorrisetto sulla faccia… che voglio dire ai campani che hanno votato NO… Chiavateve a lengua ‘n culo

 

VIDEO LA7

 

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • -21 ciao Krozza ciao la 7…non ti vediamo più….fatti pagare lo stipendio da Di Benedetti PD hahah….mangia le focacce…ciccione Ghenovese senza laurea senza capellli……

  • Satira volgare, senza senso, voce completamente diversa, scene vecchie e non aggiornate, costumi diversi, in poche parole un comico fannullone, ringraziamo la RAI che nel 2013 spese la bellezza di 400.000 euro per una prestazione tra l’altro pure contestata in diretta Tv con tanto di salivazione zero e mi sorprendo come ieri avesse avuto il coraggio di prendere in giro PADOAN quando fece scena muta da Bruno Vespa. L’unico comico della storia italiana contestato in un teatro a dimostrazione di quanto sia incapace in questo ruolo e di come ci siano anche italiani che non la pensano come lui, questo signore può lavorare solo negli studi privati di Mediaset e La7.

  • Crozzata, invece c’è un politico ex sindaco di salerno che neppure a mediaset e la7 può andare, sai com’è, poi gli farebbero domande alle quali potrebbe dover dare una risposta non concordata!

  • francamente hai stancato. alle tue battute ridono soli i grilletti…..

  • A tutti voi che commentate (e che probabilmente avete assaporato la frittura di pesce) vi dico una cosa:
    MA CHIAVT’v A LENGUA ‘NGUL!
    Con massimo rispetto, ci mancherebbe

  • -20 giorni Ciaooooo La7…chi la fa l’aspetti, altro trombato dalle TV, fatti pagare lo stipendio da Di Benedetti uomo del PD!! ahahahaha venduto venduto venduto…fatti un trapianto di capelli….e mettiti a dieta mangia focacce…..lardoso..ciccione ciccione…

  • ma Crozza o la satira per voi sono buoni solo quando la fanno su Berluconi?? siete dei veri democratici eh! come il vostro partito, uguale proprio

  • Crozza il comico puttanello, prima dipendente Mediaset, poi alla Rai, poi si è venduto a LA7 di Cairo ora si è venduto a 9TV…vai dove ti portano i soldi…..palla di lardo pelato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.