Cinghiale carica 50enne che rimane ferito alle gambe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cinghiale-boscoUn uomo di 50 anni è rimasto ferito alle gambe dopo essere stato aggredito da un cinghiale. E’ accaduto sui monti di Sant’Arsenio nel salernitano. L’uomo stava tagliando degli alberi sul Monte Carmelo  quando l’animale lo ha caricato colpendolo con forza alle gambe. Il 50enne – come scrive l’edizione on line de Il Mattino –  è stato portato all’ospedale di Polla in condizioni gravi per le ferite riportate agli arti inferiori.

Il problema dei cinghiali vaganti nel Vallo di Diano è sempre più preoccupante. Le diverse scorribande di grossi esemplari di ungulati, oltre a distruggere le colture agricole, mettono in pericolo anche l’incolumità degli agricoltori e degli automobilisti. Negli ultimi giorni, infatti, sono diversi gli incidenti stradali registrati causati dai cinghiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.