Pontecagnano Faiano: s’inaugura lo Juventus Club Doc

Stampa
club-juventus-pontecagnanoUna sede graziosa, spaziosa e rigorosamente bianconera. Già 130 soci iscritti e tanto entusiasmo. E’ tutto pronto per l’inaugurazione dello Juventus Club Doc Pontecagnano Faiano.

L’appuntamento è in programma domani, lunedì 12 dicembre, alle ore 19, in via Puglie.

Il prestigioso evento di apertura è stato curato nei minimi dettagli dal presidente Leopoldo Luongo e dai soci più attivi Raffaele Sica, Cosimo Corrente, Carlo Citro, Francesco Abate, Gerardo Massa, Antonio Bernardo, Massimo Scafuro e Marina La Rocca unitamente ai tantissimi tifosi bianconeri. Ospite d’onore il procuratore sportivo Pasquale Gallo che, per l’occasione, parlerà della sua passione e del suo libro “Io e la Juve. Storia di un grande amore”.

Prevista anche la partecipazione del referente regionale della Campania Juventus Club Doc, Ovidio Sacco, presidente dello Juventus Club Doc Ascea. Alla cerimonia interverranno, insieme ai sostenitori della zebra, il Sindaco Ernesto Sica, don Gerardo Bacco, assessori e consiglieri comunali di maggioranza e minoranza.

Il Club Doc, infatti, vanta una presenza istituzionale e, allo stesso tempo, piacevolmente bipartisan al suo interno: dal presidente del Consiglio comunale Alfonso Gallo al consigliere del Pd Francesco Fusco. All’inaugurazione, che sarà arricchita da buffet e tradizionale taglio della torta, interverranno le rappresentanze dei club cittadini Salernitana 2015, Malatia Granata e Sant’Antonio Granata e di Inter, Roma e Napoli che, tra il 28 e il 30 dicembre, si sfideranno in un torneo di calcio a 5 presso il Palazzetto dello Sport. Un nuovo e importante momento di confronto e aggregazione all’insegna dei sani valori dello sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.