Villaggio di Babbo Natale a Salerno, Santoro: «L’ingresso deve essere gratuito»

Stampa
villaggio-babbo-natale-salernoDante Santoro, consigliere di Giovani salernitani, ha protocollato una richiesta al sindaco, Enzo Napoli e all’assessore di competenza in merito al villaggio di Babbo Natale, situato nell’area ex Salid. Santoro ha sottolineato la necessità di un ingresso gratuito nell’area, perché «In virtù della concessione gratuita delle Fornaci da parte del Comune di Salerno, è assurdo che bambini e famiglie paghino 6 euro e 50 centesimi l’uno per entrare».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al nord si paga anche il bicchiere d’acqua nei bar.l’ingresso nella casa di babbo natale si deve pagare,ai residenti si può fare lo sconto.altrimenti il comune sarà sempre più povero se vuole guadagnare solo sulle multe

  • E’ assurdo che qualcuno ci vada. Nessuno lo impone. Santoro la smetta di preoccuparsi di babbo Natale e cose futili e si preoccupi dei veri problemi della città. Solo fumo negli occhi con queste sciocchezze natalizie.

  • Scritto cosi sembra avere ragione Santoro, la verità stà nel mezzo, cioè nel Parco si entra gratuitamente, poi se i bambini vogliono l’animazione all’interno delle fornace, solo il termine è orribile figurarsi dentro, devono pagare una quota e mi sembra pure normale visto che questa fornace l’hanno pagata dei privati per averla in affitto due mesi, che poi il prezzo sia decisamente alto è un altro discorso, 6 euro per un tour che dura massimo 15 minuti è eccessivamente elevato, cosi come è elevato il costo di un giro in ruota panoramica a Lungomare 9 euro, queste sono le conseguenze dei privati lo dico a tutti quei giovani che parlano di lavoro, i 5 stelli vogliono che gli italiani diventino servi di “aziende medio piccole” cioè di aziende che possono fallire da un momento all’altro, invece di dire “apriamo aziende pubbliche o aumentiamo gli impieghi pubblici” i 5 stelle si tagliano lo stipendio per darli ad aziende affinchè assumano giovani disoccupati, per me è pura follia perchè il privato può fallire in qualunque momento, mentre l’azienda pubblica no!! Se volete che i vostri figli siano sempre “dei servi” di aziende fatelo pure, dopo non lamentatevi se falliscono e si ritrovano in mezzo a una strada! Sia al pubblico No alle aziende private, soprattutto se poi si tratta di “Medio-Piccole” ancora peggio…

  • quello che manca alla gente è la comprensione.
    Il Comune che si sostiene con le mie tasse concede un’area comunale ( e che quindi si gestisce con le mie tasse) a dei privati (figli di chi?….) che ne fanno profitto senza dare niente al comune.

  • Si da il caso che l’ingresso sia gratuito AL VILLAGGIO si paga solo l’ingresso alla casa di babbo natale, che non mi sembra folle. All’estero si pagano cifre improponibili per fare qualsiasi cosa e quando viaggiamo le paghiamo senza battere ciglio, siamo solo dei provinciali mai soddisfatti e sempre pronti a fare critiche sterili su ogni cosa.

  • messaggio per “Critiche per il gusto delle critiche”: innanzitutto, all’estero si paga x ogni cosa, ma i servizi funzionano benissimo. Inoltre, noi residenti a Salerno, che dobbiamo sopportare, in questo periodo, smog, traffico, rumori, code, cafoni vari, sporcizia, ecc, che cosa ci guadagniamo dalle luci? Io proprio nulla, dato che non ho negozi né cuopperie. Ergo, il Comune, che si alimenta con le nostre tasse, ci fa pure pagare ? Cornuti e mazziati insomma!

  • Cortesemente visitate il Villaggio? Non criticare tanto per….caro Santoro per colpa di mio figlio candidato nelle tue liste ho votato te. Scelta più chele sbagliata, ma x i figli si fa anche questo. Cmq ci lavora mio nipote e me ne parla bene della manifestazione è degli organizzatori. Io giro e vi invito a vedere i siti delle altre case di Babbo Natale che ci sono in Italia. A Salerno si paga più poco di tutte le altre case. La ruota? Uguale….sono prezzi normali. Svegliatevi oppure ci conviene tornare all’età della pietra che dite??? Poi voglio ricordarvi che in entrambi i casi sono investimenti privati, quindi come potrebbe rientrare dell’investimento fatto?? Bah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.