Cava de’ Tirreni: a Piazza San Francesco in corso la manutenzione stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Cava_MunicipioÈ in corso l’intervento manutentivo del basolato di piazza San Francesco, indispensabile ed improcrastinabile, data la condizione di pericolosità che si era creata sia per i pedoni che per la circolazione stradale.

L’intervento di concluderà venerdì, ma per consentire la tenuta della pavimentazione l’area interessata sarà riaperta alla circolazione lunedì mattina.

I lavori, resisi necessari per l’allentamento del fondo stradale che ha causato il dissesto dei basoli, consistono nella rimozione e numerazione della pavimentazione esistente, la sistemazione del sottofondo e la rimessa in opera con tecnica tradizionale.

“Ci rendiamo conto dei disagi – afferma il vicesindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore – ma decenni di mancata manutenzione hanno provocato i danni che stiamo riparando e che hanno causato pericolose cadute anche a ciclisti e motociclisti. Continuiamo nell’opera di sistemazione delle strade cittadine, siamo impegnati nel reperire i fondi necessari per intervenire dove necessario”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.