Salernitana, Donnarumma pronto a lasciare il club granata

Stampa
salernitana_novara_13_donnarummaTitoli di coda sul film granata di Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata che non trovava spazio con Sannino o per meglio dire giocava ma veniva sempre sostituito neppure con Bollini sembra aver trovato il modo di inserirsi nell’undici titolare. Il 4-3-3 non lo aiuta e con l’ex coordinatore del settore giovanile della Lazio si ripresenta il problema già vissuto con Torrente lo scorso anno.  “Vediamo come andranno le prossime partite, dopodiché valuteremo cosa fare – ha dichiarato il suo agente Mario Giuffredi nel corso di “Goal su Goal su Lira Tv –  Ma una cosa è chiara: se Bollini gioca col 4-3-3 non lo prende in considerazione. L’allenatore adotta un modulo che secondo lui non è adatto a Donnarumma e di conseguenza non avrà spazio. Che futuro potrà avere così?“.

Giuffredi ha parlato anche a Tuttomercatoweb aggiungendo:  “Se Donnarumma si muoverà da Salerno? Sì, perché Bollini non lo vede nel suo 4-3-3 da esterno e magari ha anche ragione – ha aggiunto l’agente Fifa ai microfoni di TMW –  Si sposterà ed a ridosso della vigilia di Natale valuteremo“. 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Donnarumma, come ogni altro calciatore, non è indispensabile specie in questo modulo 4.3.3. Rimane un ottimo calciatore che onestamente non può fare la panchina, starebbe mal volentieri fuori squadra. La nostra fortuna è che ha un’ottima quotazione di mercato ( se sono vere le cifre dello scorso mercato estivo), con il ricavato di una sua cessione potremmo prendere due elementi di spessore adatti per caratteristiche al modulo di Bollini. Se poi LOTIRCHIO mette i soldi in saccoccia, e ci gira un paio di giovanotti della sua Lazio, allora siamo alla frutta e ci incamminiamo verso un anonimo campionato.

  • Incredibile: per un giocatore del genere che sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra non si trova un allenatore con un modulo di gioco adatto (o meglio con Menichini giocava e segnava). Se un giocatore sa giocare, sa giocare e basta. Comunque meglio per lui se sarà ceduto!

  • se si infortuna coda che gioca il brasiliano. fanno ridere I tifosi che sono quasi contenti che donnarumma vada via poi piangono quando emergono in altre squadre e gli esempi negli anni sono moltissimi. donnarumma ha segnato 3 gol due gli sono stati tolti- pisa e ternana – e senza giocare con conitnuita’.

  • Donnarumma dobbiamo tenercelo a tutti i costi. Lui e’ un ottimo attaccante ed il campionato di B e’ lungo. Poi son convinto che, anche se il 4-3-3 non e’ un modulo a lui troppo congeniale, se si ha il fiuto del gol, e lui ce l’ha, e’ sempre meglio averlo dalla tua parte.

  • Il presidente lo vedo come un imprenditore di alto rango,non credo che si capace di vendere un cavallo di razza per comperare due brocchi.La cessione di Donnarumma sarebbe la prova del 9 che dimostri l’attaccamento della società alla Salernitana.

  • Giù le mani da Donnarumma. Donnarumma non si tocca. L’allenatore cerchi di inserirlo in un 4-3-3 più confacente alle caratteristiche del calciatore. C’è modo e modo di interpretare il 4-3-3. Deve semplicemente giocare più a ridosso di Coda con Zito a protezione. Non facciamo cavolate a cederlo. È una miniera da 20 gol a campionato. Bollini dagli una chance in casa dal primo minuto senza troppi tatticismi.

  • I GIOCATORI FORTI DEVONO GIOCARE.
    SOLO GLI ALLENATORI SCARSI ANTEPONGONO IL MODULO ALLE QUALITA’ DEI SINGOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.