Pontecagnano: manutenzione in Via Piave, il Comune scrive alla Provincia

Stampa
Pontecagnano_MunicipioInterventi urgenti di messa in sicurezza e manutenzione sulla Strada provinciale 390 via Piave. A sollecitarli, ancora una volta, è l’Amministrazione Comunale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone. In tal senso, il Capitano Francesco Lancetta, Comandante della Polizia Municipale, ha inoltrato una nuova nota alla Provincia di Salerno rappresentando le importanti problematiche del tratto.




“E’ l’ennesima segnalazione da parte del Comune dichiara l’Assessore Mario Vivone – in quanto via Piave presenta numerosi problemi legati alla sicurezza, quali l’esigua larghezza della sede stradale in alcuni tratti, la carenza di manutenzione e l’assenza di un’adeguata illuminazione. Si tratta di precise disfunzioni strutturali e funzionali per le quali invochiamo un tempestivo intervento da parte di Palazzo Sant’Agostino al fine di affrontare le oramai quotidiane situazioni di pericolo per gli utenti, automobilisti e pedoni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.