Battipaglia: Carabiniere impugna la pistola e si suicida di fronte Caserma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_5Ha impugnato la pistola d’ordinanza se l’è puntata contro ed ha fatto fuoco. Tragedia in mattinata dinanzi la Caserma dei Carabinieri di Battipaglia. A togliersi la vita Giuseppe Granata, brigadiere 53enne originario di Villaricca ed in servizio presso il nucleo investigativo di Napoli. Sconosciuti al momento i motivi del tragico gesto che hanno portato il militare a togliersi la vita sparandosi nella propria auto proprio dinanzi la Caserma di Via Consilini. Sposato e padre di due figli di 25 e 26 anni la sua famiglia risiede ad Amantea, in provincia di Cosenza. L’area è stata interdetta e delimitata per consentire alla Scientifica di eseguire tutte le operazioni ed i rilievi del caso.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti

suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_1

suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_2 suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_3 suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_4
suicidio_carabinieri_battipaglia_caserma_6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo stresPovero cristo mi dispiace e mi associo al dispiacere dei suoi parenti.s la corsa impazzita che di continuo si fa durante la giornata ci porta fuori strada. Ritorniamo alla macchina con 9 anni di vita, al cellulare da 40 euro, senza la vacanza ad agosto e il cenone di fine anno al ristorante, ma in famiglia, e vivremo molto meglio.

  2. Io ho fatto sempre come dice Raf,per filo e per segno,e devo dire che ha ragione.In merito alla vicenda del carabiniere non possiamo dire niente non conoscendo le problematiche che lo hanno portato a compiere questa tragedia.RIP

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.