Castori: ”La Salernitana oggi ha trovato di fronte un grande Carpi”

Stampa
castoriContento in sala stampa dopo il colpaccio di Salerno il mister del Carpi Castori: “Affrontavamo la Salernitana che è un’ottima squadra – esordisce Castori –  reduce da una vittoria pesante a Frosinone, con entusiasmo ritrovato, ma noi abbiamo condotto la gara dall’inizio con intensità e ritmo infernale, conducendola dal primo minuto alla fine e vincendola meritatamente. Troppi ammoniti? L’arbitro pesa le situazioni e ognuno fa le su considerazioni. A noi hanno penalizzato gli infortuni nella prima mezz’ora che mi hanno limitato nelle sostituzioni e per questo ho dovuto tenere il rientrante Concas, assente da due anni, fino a alla fine quando era stremato poiché autore di una partita di spessore e qualità. La Salernitana? Oggi ha trovato un gran Carpi difronte e poco poteva fare. Partita di qualità, intensa e con pressing alto e tre punti ineccepibili”

 

 

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che delusione questo calcio telecomandato da arbitri in malafede e dichiarazioni demenziali

  • Ma della disastrosa marcatura di schiavi sul raddoppio ne vogliamo parlare? Comunque altro che grande Carpi..
    Castori giocavate in 12 uomo nero compreso

  • Questo è un buffone che ha dalla sua la buona sorte , altri allenetori molto più bravi e onesti intellettualmente sono finiti nel dimenticatoio probabilmente perchè non si sono piegati come lui a qualcosa più grosso di loro. Comunque gli arbitri sono scarsissimi e andrebbe sollevato subito chi li dirige e designa. Castori con tutta la tua fortuna se questo è il grande Carpi la serie A te la puoi solo sognare. Diamo la colpa a Schiavi eTerracciano ma questo Bollini ma chi cazzo é? Toglie Donnarumma per JOao Silva ma stiamo scherzando? Lotito datti da fare , prendi un allenatore o fai ritornare Menechini altrimenti facciamo la fine dell’anno scorso. Poi non ti lamentare delle scarse presenze. Poi volevo dire che da che mondo e mondo un capitano che abbandona la nave che affonda è solo un vigliacco.Lo possiamo chiamare Schettino 2.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.