Derby: la prevendita parte a singhiozzo, 800 biglietti per gli ospiti

Stampa
biglietteria_avellinoPartenza a singhiozzo della prevendita dei tagliandi per il derby: ad Avellino è già iniziata ieri e si è anche conclusa la fase di prelazione per gli abbonati, in vista della giornata biancoverde, a Salerno per il settore ospiti si aspetta l’ok della Questura. Per monitorare la vendita dei biglietti, non tutti i punti del Circuito Go2 saranno abilitati, per cui non appena sarà terminato l’iter burocratico relativo a questo aspetto, sarà possibile acquistare i tagliandi anche per il settore ospiti, probabilmente a partire da martedì mattina. Saranno 800 quelli messi a disposizione dei tifosi granata, in possesso della tessera. Per quanto riguarda, invece, la scorsa gara casalinga, quella col Carpi, gli ultras della Nuova Guardia hanno comunicato i numeri della raccolta fondi per la costruzione di un centro sportivo ad Amatrice: 2065 euro la cifra raggiunta. “Un piccolo ma significativo aiuto – sottolineano gli ultras della Nuova Guardia – che si rinnoverà in occasione dell’iniziativa del 15 gennaio”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ultras della nuova guardia? Ma perché solo loro hanno fatto la raccolta? Ma andate a ca.care

  • Perchè non incominci a cacciare tu i soldi per primo?Anche se comunque condivido il fatto del perchè sia stata solo la nuova guardia a raccogliere i fondi per le zone terremotate,potevano essere molti di più.

  • io ho offerto 2.50 ed ero convinto che fosse una raccolta generale in curva sud. domanda: era una raccolta della nuova guardia? non era una raccolta fatta tra i tifosi della curva sud? bah…spero che sia solo una “non notizia” perché se questa raccolta è stata rivendicata solo da nuova guardia …….

  • Ma facit semp polemike….Ma trombate o no nella vita….e vedetevene in Po bene ..su questo siti sembrate una massa di zitella frustrata….mio a guardia o meno…ci stanno 2065 euro SALERNITANI per amatrice….ps.Cane sciolto da una vita e peraltro nn sempre della stessa opinione di quel gruppo….ma voi siete il massimo

  • salernella in c battipaglia gode noi non siamo salernicani !!!! forza avellino vinci per tutta battipaglia !!!!!!!

  • gli ultimi VERI ULTRAS a salerno non vanno in trasferta e odiano la tessera….altro che nuova guardia

  • Ma questi soggetti di Battipaglia ma con quale titolo parlano? Hanno mai avuto una squadra di calcio a parte il calcio balilla? Ma andate a cagare invidiosi di merda! P.s. quanti battipagliesi che vengono a vedere il vero calcio a Salerno. ……

  • I temibili NG caricheranno i lupi sotto la curva sud, con il capo ultras alias “palummella 2” in prima linea. Attenti irpini

  • Come è bello nascondersi dietro un pc ed offendere :
    1 la raccolta è stata fatta da tutti i gruppi della Sud ( poi che venga menzionato solo il nome NG è un problema di giornalismo).
    2 chiamarsi Vecchio Ultras e nascondersi …..beh la dice lunga al max avrà 10 anni( cresci male piccolo fanciullo )
    3 forza Salernitana !!!

  • Caro Marco,

    La mia era solo goliardia, ti lascio con lo striscione degli irpini diretto a noi nel (2009):

    “Di mentalita’ sei bravo a parlare ma all’autogrill non ti volesti fermare”

    Lo striscione era diretto al pullman della NG che non si era fermato all’autogrill per affrontare gli avellinesi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.