Cava de’Tirreni: danneggiano albero di Natale, individuati i vandali

Stampa
albero_cava_vandaliSono stati individuati i vandali che la scorsa notte hanno preso di mira il grande albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele III. Intorno alle ore 02.50, il gruppetto di tre ragazzi e una ragazza ventenni, hanno danneggiato parte delle luci che avvolgono l’albero, ma l’impianto di videosorveglianza li ha immortalati durante la bravata e la Polizia Locale, attraverso la visione delle immagini, è riuscita ad individuarli e sono in corso le ulteriori attività d’ufficio per arrivare alla contestazione ed alla sanzione a carico dei rispettivi autori.




In mattinata comunque, il danno è stato prontamente riparato e il grande albero di Natale continua a splendere al centro della piazza. “Un gesto di assoluta imbecillità – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che non ha giustificazioni. Attendo la conclusione degli accertamenti in corso da parte della Polizia Locale per ulteriori procedimenti consequenziali. Spero vivamente che l’attività di videosorveglianza attiva in piazza Vittorio Emanuele III così come in tante altre aree della città scoraggi altri ad avere simili comportamenti  che saranno duramente perseguiti”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.