Progetto Bilanciamoci: Al via le candidature per ragazzi dai 13 ai 16 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
associazione-velaL’Associazione VELA – Centro Servizi Sociali, il Comune di Salerno – Assessorato alle Politiche Sociali, il CSI Centro Sportivo Italiano – Sezione provinciale di Salerno e l’Associazione Studio Project, promuovono il progetto: “BILANCIAMOCI” (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Progetti sperimentale di volontariato, ex art. 12 legge 266/91 Anno 2015).

Il progetto “Bilanciamoci” ha come ambito di azione la prevenzione e il contrasto delle dipendenze e come obiettivo lo sviluppo e diffusione della pratica regolare di attività motoria e di buone scelte alimentari, al fine di promuovere l’adozione di corretti stili di vita.

Ragazzi tra i 13 e i 16 anni avranno la possibilità di diventare protagonisti del primo WEB REALITY dedicato a chi ha voglia di divertirsi, di apprendere un corretto stile di vita ed una sana alimentazione.
5 ragazzi e 5 ragazze saranno scelti per dare inizio ad un vero e proprio percorso di esperienze reali e virtuali, ricco di giochi, premi, momenti social e tanto altro!
Sarà possibile iscriversi entro il 15 gennaio 2017 con le seguenti modalità:
– Compilando il form sul sito www.associazionevela.com;
– Inviando una mail a info@associazionevela.com;
– Telefonandoci ai numeri: 089759552 – 3389599072.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.