Psicosi terrorismo: il controllo di un immigrato in via Roma scatena il panico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carabinieri-nuovaUn normale controllo dei Carabinieri ad opera di un uomo con caratteri somatici di un arabo a far scattare il panico tra quanti hanno assistito alla scena. E’ accaduto nella centralissima via Roma a Salerno. Ieri mattina, poco dopo le 10, una gazzella dei Carabinieri e una autocivetta  hanno chiesto al conducente di un’altra vettura di fermarsi,  lampeggiandogli. Avvicinatisi all’auto gli hanno chiesto di scendere e lo hanno controllato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Le operazioni e la perquisizione hanno preoccupato non poco le persone presenti temendo rischi di attentati terroristici. Nulla di tutto questo. Si è trattato di un semplice controllo ad una persona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non spaventatevi, forse era Luigino Di Maio che faceva il garante su Marra suo ex connazionale di Napoli ha gli stessi tratti somatici e la stessa carnagione degli arabi….

  2. Aveva aspetto da zulù e parlava una lingua incomprenibile. Erano sicuri di trovarsi davanti ad un pericoloso terrorista arabo ed invece era un normale cittadino di Nuceeera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.