De Luca, sindaca Raggi è un soprammobile. Non rispetta voto cittadini 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
26
Stampa
Raggi-de-luca A Roma, il M5S “non rispetta il voto dei cittadini, abbiamo un sindaco che sembra svolgere una funzione decorativa, di soprammobile”: lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca commentando, a Lira Tv, la situazione del Comune di Roma e sottolineando che le decisioni vengono prese “a Milano, a Genova. Una società privata, quella di Casaleggio, ti manda l’assessore alle partecipate, quell’altro da Genova ti manda l’assessore all’ambiente. Se fossi un cittadino romano sarei indignato”. De Luca, parlando della sindaca Raggi, ha poi affermato: “Non sono raggi di sole ma radiazioni”, spiegando che “si può sopportare un amministratore arrogante ma capace, ma i 5 Stelle sono entrambe le cose, sono ciucci e presuntuosi”. “Non parlo delle questioni giudiziarie – ha detto – dico solo che quella di questi giorni dovrebbe essere una lezione di umiltà per i 5 Stelle, per la violenza usata da loro quando saltavano nelle piazze calpestando la dignità delle persone anche per una iscrizione del registro degli indagati. La moralità non la difendi urlando onestà onestà, ma appena sono arrivati a misurarsi con la realtà hanno dimostrato di essere non come gli altri, peggio degli altri”.

(ANSA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

26 COMMENTI

  1. … tre passi indietro (non perché lo dice VDL) per manifesta incapacità.

  2. Sign. De Luca.

    Tutta la settimana lei riposa e dorme,il venerdi si sveglia per starnazzare e vendere fritture di pesce puzzolente alla plebe.Poi ritorna a riposare per risvegliarsi il prossimo venerdi.
    Sign. De Luca alla sua veneranda età!!!! Si faccia da parte e lasci spazio ai giovani liberi, colti e borghesi proprio come quelli del M5S

  3. Ora ci voleva la Mondaini con la scena finale con Raimondo, che noia che palle che palle che noia che noia …, ma siete sicuri che questo sta sempre così rabbioso? Pure a Natale ci ha da bofonchiare?

  4. Tanto la Raggi durerà poco.

    Ha avuto il grande merito di far capire il livello mediocre dei 5 stelle, dilettanti allo sbaraglio, Roma paga.

  5. Come al solito, questo vecchio trombone della politica che piazza i figli non votati da nessuno sulle tasche dei contribuenti rappresentando la più becera della casta, ci regala il suo squallido comizietto da invasato.
    Ormai a Roma lo conoscono bene per la sua coerenza correntizia e lo evitano come la peste, in Regione sta’ facendo gli affari suoi e quelli degli amici come i suoi predecessori. Ha ancora seguito in Città e Provincia ma, dopo la scoppola del referendum, dove si era speso personalmente molto e dappertutto, le prossime tornate elettorali, e la elle determinate dal voto popolare,gli riserveranno sicuramente altre e più emozionanti sorprese.

  6. Ma vergognati! La Raggi almeno è stata eletta da qualcuno . Tuo figlio non lo ha votato nessuno e si trova dove si trova.

  7. Genova e Milano mandano gli assessori a Roma; invece lei manda sindaci ed assessori di famiglia a Salerno. Dov’è la differenza?

  8. A Salerno invece gli assessori li nominano in housing ( in casa )
    :-)…
    Nulla contro il governatore ma credo che stia finendo un ciclo !!!

  9. la Raggi eletta,ha ereditato lo sfacelo che hanno fatto i tuoi compari di destra e di sinistra.
    tutto il resto già lo sai…….

  10. Perchè mi hai tolto il messaggio? Ho solo detto che il figlio di De Luca al Comune è un raccomandato, lo sa già tutta Salerno…

  11. Ma che vai dicendo?!? Se hai fatto sparire tutte le scorte da portare ai tuoi Padroni e Padroncini lo scorso 5 Dicembre quando quello striminzito 40% in Città’ e Provincia li ha devastati.
    Piuttosto, invece di fare l’idiota qua’ sopra fai il bravo domestico e cerca di recuperarne scorte industriali già’ da adesso ( puoi anche integrare con il Gaviscon, ormai in queste ultime settimane sei diventato un esperto del settore) quando prendono l’ultima e definitiva scoppola alle politiche e purtroppo per te….perderai il lavoro ma sicuramente troverai un altro Padrone a cui dedicherai i tuoi servigi.

  12. i cani abbaiano e la carovana passa!!!!!gli uomini del deserto sono più svegli dei soliti 5 trogloditi/sfigati

  13. Simpatico lui che per ben tre volte, ha piazzato al Comune di Salerno un fantoccio (De Biase e due volte Napoli) oltre ad aver accumulato 450 milioni € di debiti, aver piazzato il figlio all’assessorato al bilancio ed un altro tra i comitati del Si.
    Si ritiri di buon grado, la sua parabola, volge al termine

  14. Non perdete tempo. Votata o non votata i 5 stelle hanno preso per il c… i romani candidando una “Barbi” semplicemente inconcludente.
    Molto pericoloso per Roma.

    Poi, avete finito
    con il doppio incarico,
    la severino,
    il crescent alto e basso,
    il platano delle allodole a Santa Teresa
    le chiancarelle e la curva del Vestuti
    il Tribunale dell’AIA, l’ONU e Vladimir Putin
    la frittura di pesce
    le tirate d’orecchi ai bambini che giocano a pallone alla rotonda
    le luci d’artista
    le tasse più alte d’Italia

    adesso cominciate con
    il figlio di Dio, il figlio di Bush, il figlio di Piero Angela,
    magari vi disturba pure Luca figlio di Eduardo De Filippo.

  15. Ma che gli frega a st’idiota della raggi e dei problemi capitolini? Niente niente vorrebbe diventa’ sindaco di Roma ‘sto peracottaro? Pensi alla campania che e’ la sua regione il “governatore” e sopratutto pensi ai suoi processi oltre che a n pacco de cazzi sua.

  16. Deve lanciare letame sul M5S perché continua ad essere in campagna elettorale.
    A lui della Regione Campania non frega più’ molto e si vede con quello che sta combinando.
    Dopo la scoppola del Referendum in Città’ e Provincia ha capito che il sentiment del suo abituale elettorato sta cambiando e se prima, quando ci metteva la faccia incassava e faceva incassare stime bulgare a favore oggi, invece, rosicchia un magro 40%.
    Deve candidare e fare eleggere a Montecitorio sto’ benedetto figlio che si crede uno statista e lui lo vuole accontentare perché una fatica di suo sacca e soprattutto uno stipendio dalla propria fatica …mai!…..solo sulle tasche del contribuente.

  17. x 20:08

    Lui incassa quando si tratta di amministrazione locale, sul referendum la gente ha votato secondo coscienza, proprio come quando lo ha votato come sindaco o alla regione.

    Fatevene una ragione, resterà in sella altri 100 anni.

    Per quanto riguarda il M5S, il letame se lo stanno tirando addosso benissimo da soli, lasciamoli sguazzare ed osserviamoli con distaccato interesse etologico.

  18. Abito a Roma e x natale sono ritornata qui a Salerno dove abita la mia famiglia.Mi occupo di relazioni diplomatiche su scala estera.
    Non capisco perchè voi salernitani siete sempre rimasti cosi poveri e provinciali.Perchè rosicate tanto contro il sindaco di Roma Raggi?Noi romani l’abbiamo votata e siamo convinti che spazzerà tutta la cacca degli anni passati che ha inquinato politicamente Roma.Per quanto mi riguarda di Salerno, è rimasta molto piccola,ma molto piccola come il solito paese del sud provinciale e arretrato.
    A Roma si dice rosicate caciottari,rosicate.

  19. x Anonimo sconosciuto.

    Non accetto auguri da un anonimo sconosciuto,dei tuoi gusti a noi romani non ci interessa.Ti piace De Luca? Goditelo pure.
    Voi a Salerno siete sempre tranquilli e appiattiti al vecchio sistema.
    Povero il mio vecchio sud.Si stava meglio ai tempi dei Borboni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.