Basic Instinct al Tg5, Costanza Calabrese tradita dal tavolo in vetro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
costanza_calabrese

Costanza Calabrese è una delle più importanti conduttrici del Tg5, in onda dal 2009, eppure la sua carriera rischia di essere “oscurata” da un episodio, per così dire, hot, che per giunta torna a perseguitarla con crudele periodicità. Nelle ultime ore è diventato a dir poco virale un video che mostra la giornalista durante una diretta del telegiornale: dimentica di essere seduta a una scrivania in vetro trasparente, la Calabrese apre un po’ troppo le gambe e finisce con il mostrare accidentalmente le mutandine, ben visibili a milioni di telespettatori. Per ragioni ignote, l’immagine è rimbalzata su tantissimi siti anglosassoni, trasformandosi in un trend assoluto. Peccato che a tutti coloro che hanno condiviso la scena della sventurata annunciatrice sia sfuggito un particolare: l’incidente sexy risale a ben 4 anni fa.

Il primo video che mostra la scena circola su YouTube dal febbraio 2016 ma un forum in rete svela che il tutto accadde nell’ottobre 2012, ai tempi in cui la Calabrese conduceva l’edizione delle 13; lo conferma anche il riferimento, nell’estratto, al Fondo Salvastati, che venne appunto avviato l’8 ottobre 2012. Va detto, inoltre, che la brava giornalista è recidiva, dal momento che è caduta vittima dell’ingannevole scrivania trasparente anche nell’ottobre 2014, quando ha mostrato nuovamente gli slip insieme alle colleghe Paola Rivetta e Barbara Pedri. La povera Costanza, però, non merita certo di tornare ancora al centro delle attenzioni per quel disgraziato inconveniente in stile “Sharon Stone in Basic Instict”.
http://tv.fanpage.it/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.