Perugia in emergenza ma Mister Bucchi non cerca alibi

Stampa
bucchi_perugiaAlla ripresa degli allenamenti ieri mister Bucchi ha potuto contare appena su 15 giocatori e per questo motivo ha richiesto innesti provenienti dalla Primavera in vista dell’ultima gara del 2016. Il tecnico degli umbri, che per la trasferta di Salerno dovrà sicuramente fare a meno di Mancini, Di Carmine, Del Prete, Rosati e Nicastro, ancora una volta per sciogliere le riserve sui convocati e poi sull’undici titolare dovrà attendere il parere dello staff medico. Migliorano le condizioni di Bianchi, Ricci e Brighi, ma solo quest’ultimo potrebbe ottenere il permesso di scendere in campo tra i titolari, come pure quelle di Dezi (uscito malconcio dalla sfida pareggiata col Latina) e Zapata (finalmente tornato ad allenarsi coi compagni, ma al limite destinato alla panchina).




Torna a disposizione Monaco, che ha scontato il turno di squalifica, ma anche lui non è al top e con Belmonte a sua volta alle prese con problemi fisici, non è una buona notizia per il tecnico dei biancorossi. Bucchi, però, non vuole assolutamente che la questione infortuni diventi un alibi e per questo pretende dai suoi massima determinazione e concentrazione. Nello scorso match col Latina (terminato 1-1) l’allenatore del Grifone ha puntato su un modulo particolare, 4-3-fantasia, con l’impiego in avanti di tre mezze punte (senza nemmeno un centravanti) e questo assetto potrebbe essere riproposto all’Arechi se Bianchi non fosse in grado di giocare dal primo minuto.

Se tutto andrà per il verso giusto, contro la Salernitana il Perugia giocherà con Elezaj in porta; l’ex granata Imparato e Di Chiara terzini, Volta e Belmonte al centro della difesa; Brighi, Zebli e Dezi in mediana (quest’ultimo libero di sganciarsi in avanti); Guberti ed uno tra Drolè e Buonaiuto esterni d’attacco e Bianchi centravanti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vediamo di presentarci senza grinta e senza mordente anche contro questo Perugia rimaneggiato, mi raccomando !! E’ la classica occasione da tre punti, un colpo di fortuna come ne capitano (pochi) a ciascuna squadra, da non fallire per nessun motivo !! Forza Ragazzi siate Squadra in ogni occasione (cacchio chi vola verso la linea di fondo ma è quasi chiuso guardi e passi al compagno libero e centrale che arriva!) e fuori il Carattere ! Trappolone come al Benevento, e stavolta non devono passare su calcio piazzato nemmeno se si mettono a chiamare la mamma!
    Forza Salernitana !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.