Busitalia Campania, nuova azienda di trasporto dal 1° gennaio 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
busitaliaDal 1° gennaio 2017 i servizi di trasporto a Salerno e Provincia erogati da CSTP verranno espletati da BUSITALIA CAMPANIA S.p.A., nuova Società operante in Campania soggetta alla direzione ed al coordinamento di Busitalia-Sita Nord, azienda del gruppo FS italiane, già attiva in Toscana, Veneto, Umbria e leader nel settore del trasporto pubblico locale. Tutti i materiali di informazione e comunicazione con la clientela saranno progressivamente aggiornati con la nuova realtà. I vecchi titoli di viaggio CSTP potranno continuare ad essere utilizzati fino ad esaurimento delle scorte.




Lo stesso dicasi per gli abbonamenti mensili di gennaio 2017 e gli annuali. I nuovi titoli di viaggio Busitalia Campania, presumibilmente in vendita da febbraio 2017, saranno acquistabili con le stesse modalità ed allo stesso prezzo sia nelle rivendite autorizzate (bar, edicole e tabaccherie), sia a bordo dei bus, a prezzo maggiorato. Importanti novità che saranno messe in campo dalla nuova società riguardano il contrasto del fenomeno dell’evasione tariffaria e l’ampliamento delle modalità di acquisto dei titoli di viaggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.