Salernitana 2 Perugia 1: ”Bacio” di auguri a tutti i tifosi granata (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_perugia10Torna a vincere la Salernitana dopo due sconfitte di fila. Per il tecnico Bollini è il primo successo all’Arechi. Il Perugia, che ha pagato le troppe assenze, non ha permesso a Bucchi di festeggiare la centesima panchina tra i pro. Vittoria per 2-1 targata vecchia guardia e timbrata dai gemelli del gol della passata stagione: prima Donnarumma al 17’ del primo tempo e poi Coda al 34’ della ripresa. In mezzo una partita combattuta da un buon Perugia rimaneggiato al massimo e con un Dezi di altra categoria in campo autore del gol della bandiera nel finale su una magistrale punizione. Nei campani buona la prova del duo d’attacco e di Rosina che esce anzi tempo per un duro contrasto. In ombra Ronaldo sostituito nella ripresa da un più dinamico Zito. Sufficiente il rientro di Laverone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. BAH e Bollini che dice ” 3 punti meritati adesso godiamo il meritato riposo ” e altre
    stupidaggini del genere.,,
    allora al Perugia mancavano 4 giocatori
    ripeto 4 . E rischiavamo pure di non vincere.
    Io sinceramente la vedo dura per i play off
    dobbiamo giocare le prossime con spezia , verona e altre piu’ forti
    di noi.
    Bah si prospetta un altro campionato super anonimo.

  2. per il tipo di sopra…
    a noi quante volte son mancati i giocatori per squalifiche e infortuni…in campionato lungo ci sta una volta che ci vada bene pure a noi..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.