24 punti al giro di boa, quel minimo sindacale che deve far riflettere

Stampa
salernitana_perugia54In attesa di un altro Capodanno, Salerno sportiva resta col naso all’insù aspettando altri “botti”, magari di quelli fragorosi che non siano solo fumo.

Botti intesi come colpi di mercato, per una Salernitana che ha bisogno di una forte cura ricostituente per rimettersi in piedi e cominciare a correre. I fuochi d’artificio spettano ora ad Angelo Mariano Fabiani, dunque, nella speranza che le lenticchie si tramutino in soldi da investire. Dello zampone facciamo a meno, più che altro serve qualche zampata vincente, e quindi qualche altro attaccante di scorta che possa sostituire, si spera poche volte, l’ottimo Massimo Coda. Servono innesti a centrocampo ma serve soprattutto una mini rivoluzione in difesa. Il pacchetto arretrato continua a rappresentare il tallone d’acille per questa squadra. Lo era nella passata stagione lo è quest’anno. Ha ragione Perico quando dice che 24 punti sono il minimo sindacale per una squadra che poteva fare molto di più. Dopo la lunga sosta il campionato riprenderà con il merctao ancora aperto ma alla chiusura delle ostilità giusto fare tesoro dei consigli del difensore granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.