Per Coda e Donnarumma ci vogliono almeno 5 milioni di euro

Stampa
salernitana-ternana-2016-16-coda-donnarummaDavanti ad offerte irrinunciabili anche Coda e Donnarumma potrebbero lasciare la Salernitana. Le parole di Lotito ieri a Goal su Goal sono meno allarmistiche di quelle che sembrano ma sono anche l’ecsa per far comprendere che solo davanti a soldi veri la proprietà potrà decidere se intavolare o meno una trattativa. Per ora restano in granata Coda e Donnarumma.

Per il primo si ragiona su cifre superiori ai 2 milioni e mezzo di euro. Per la punta di Torre Annunziata si parte dal milione e mezzo di euro. Cifre che dovrebbero assottigliare la lista dei pretendenti e far venire fuori offerte vere. Ad ogni modo, almeno per questa stagione l’orientamento della società è quello di trattenerli. Nelle ultime ore da Bari sono arrivati segnali precisi per Donnarumma ma ora le parole devono essere superate dai fatti.

In Puglia piace e non poco Ronaldo che a Salerno, con il rientro di Odjer verrebbe rispedito nuovamente in panchina. Nel mirino del Vicenza ma anche di club stranieri c’è anche Francesco Della Rocca che non si muoverà da Salerno almeno fino al termine della stagione.

Capitolo cessioni. Laverone è ad un passo dall’Avellino mentre con Schiavi, se non dovessero arrivare offerte si procederà alla rescissione. Infine torna d’attualità il nome di Munari sei mesi dopo il primo corteggiamento col club granata. Il centrocampista, classe 83 sta trattando la rescissione del contratto con il Cagliari

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché dibbiamo smantellare gli unici due che segnano storto o morto bah state facendo di tutto per mandarli via

  • PER SOLDI, SOLO PER SOLDI

    MA, TRANQUILLI, POI COMPRIAMO DI VAIO E ARTISTICO…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.