Anche con la neve Pietro in bici in slip e canottiera

Stampa
pietro-da-banzanoNeppure le temperature rigide cambiano il look da ciclista di Pietro da Banzano, frazione di Montoro, nell’avellinese. Sia in estate che in inverno, col sole o con la pioggia, Pietro percorre in bici chilometri dall’avellinese al salernitano attraversando i comuni della Valle dell’Irno con soltanto indosso uno slip, senza neppure le scarpe.

L’insolito ciclista, che pare soffrire di una malattia che gli altera la termoregolazione,  è stato avvistato a Montoro mentre era in corso una fitta nevicata.  Pietro, come al solito, aveva indosso solo uno slip e una canottiera suscitando sempre stupore e sorrisi ma anche ammirazione per una tempra eccezionale. La foto ha fatto in poche ore il giro del web

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La perfetta sintesi dell’esistenza IRPINA: Svegliarsi ogni mattina con l’unico scopo di abbandonare l’irpinia per trasferirsi a SALERNO, a qualsiasi costo! Pietro aspirante SALERNITANO vero. Avellino caciotta e pecorino (e pur tanto nulla). Avellino: il nulla con il nulla intorno.

  • iOS, in fondo nei dintorni di Avellino ci sei tu, a pensarci bene ! Pensaci ! evidentemente la voce dell’inconscio ti ha ben ispirato !

  • Pietro..sei unico, sei ormai diventato un ciclista in the world.
    Quelli che cinguettano sulla tua pelle, sono solo canarini invidiosi.

  • sempre a guerreggiare per le squadre di calcio Salernitana – Avellino? Mamma mia che pesantezza di stomaco! Intanto loro in casa ce ne hanno rifilate 3 di caciotte…quindi c’è poco da fare i buffoni. Forse dovremmo imparare ad essere solo tifosi e non istigatori di violenza. Complimenti al signor Pietro per la sua tempra.

  • 6:58, meglio la neve che il tuo nulla. A parte il fatto che neppure sono di Avellino, ma ti pare un discorso con un minimo di intelligenza quello tuo e del sommo iOS ?? “ragionando” con la vostra “testa” quindi tutti gli altri dovrebbero dire che a Salerno solo pesce e via dicendo? ma vi rendete conto della stupidità di questi discorsi? vi rendete conto che poi nella mente di qualche cerebroleso si scatenano quegli atti di violenza ancora più assurdi di queste parole?? Senza contare poi che siete ben presuntuosi e ottusi, nel pensare che Salerno sia tanto perfetta.. Certo ha tante cose belle, ma muovetevi un poco ogni tanto: forse andate solo da casa vostra all’arechi, quello è il vostro mondo.

  • A parte che il Termoguerriero Pietro di Banzano è di Montoro e non propriamente di Abellinum. Prescindendo dallo starnazzo ittico! Il Pietro sarebbe da studiare approfonditamente. Stante che, come sembra(?), abbia una qualche alterazione fisiogenetica che pare possa determinare una impercezione della temperatura ambientale. Come, e com’è, che non sembra risentire dei noti effetti deleteri determinati dall’esposizione a temperature rigide per periodi prolungati. E si badi, per prolungato non ci si riferisce alla sola episodica di cui sopra. Il Pietro sono anni, a memoria d’uomo, che scorrazza in bici seminudo con temperature di ogni sorta. Nel caso anche siberiane. Pertanto, come si spiega? Durante i fatti bellici in Russia dell’Armir, altro che i cosacchi. Il Pietro da solo avrebbe tenuto la linea del Don in mutande e moschetto. Da segnalare al CNR.

  • sono stato a montoro l’altro ieri in macchina e avevo freddo…..GRANDE PIETRO comunque meglio il mare….

  • sono stato a montoro l’altro ieri in macchina e avevo freddo…..GRANDE PIETRO comunque meghlio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.