Bomba Firenze: iniziato risveglio dell’Agente Mario Vece di Acerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
mario-vece-2Iniziato il risveglio dalla sedazione per l’artificiere della polizia di Stato rimasto ferito per l’esplosione di un ordigno artigianale la mattina di Capodanno a Firenze. Secondo quanto appreso da fonti mediche, si tratterà di un processo lento che richiederà un giorno o due, in base alla percezione del dolore dell’agente a fronte della progressiva riduzione dei sedativi. Il sovrintendente della polizia, Mario Vece originario di Acerno, che ha perso una mano ed è rimasto gravemente ferito a un occhio, nei giorni scorsi è stato sottoposto a due interventi chirurgici e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Cto di Careggi. Sta rispondendo positivamente alle terapie e nei prossimi giorni i medici lo sottoporranno a un nuovo intervento di chirurgia maxillo-facciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Risveglio?????? Ma qualche giorno fa avevate dichiarato che aveva scelto di rimanere nella Polizia. C’è qualche medium nella Vs. redazione?

  2. ma come? il risveglio?? ..abbiamo sentito e letto tante sue (presunte??) dichiarazioni fin dal primo momento e fino ad ora.. vai a fidarti dei giornali!

  3. Belle queste storie positive sul karma.
    Ti comporti male nella vita e prima o poi la punizione arriva.

  4. Salernitano: a chi ti riferisci? l’unico che ha subito qualcosa è questo poliziotto, parli di lui?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.