Bomba Firenze: iniziato risveglio dell’Agente Mario Vece di Acerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
mario-vece-2Iniziato il risveglio dalla sedazione per l’artificiere della polizia di Stato rimasto ferito per l’esplosione di un ordigno artigianale la mattina di Capodanno a Firenze. Secondo quanto appreso da fonti mediche, si tratterà di un processo lento che richiederà un giorno o due, in base alla percezione del dolore dell’agente a fronte della progressiva riduzione dei sedativi. Il sovrintendente della polizia, Mario Vece originario di Acerno, che ha perso una mano ed è rimasto gravemente ferito a un occhio, nei giorni scorsi è stato sottoposto a due interventi chirurgici e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Cto di Careggi. Sta rispondendo positivamente alle terapie e nei prossimi giorni i medici lo sottoporranno a un nuovo intervento di chirurgia maxillo-facciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Risveglio?????? Ma qualche giorno fa avevate dichiarato che aveva scelto di rimanere nella Polizia. C’è qualche medium nella Vs. redazione?

  2. ma come? il risveglio?? ..abbiamo sentito e letto tante sue (presunte??) dichiarazioni fin dal primo momento e fino ad ora.. vai a fidarti dei giornali!

  3. Belle queste storie positive sul karma.
    Ti comporti male nella vita e prima o poi la punizione arriva.

  4. Salernitano: a chi ti riferisci? l’unico che ha subito qualcosa è questo poliziotto, parli di lui?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.