Corto circuito in Villa, la carrozza di Cenerentola rischia di prendere fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
luci-dartista-2016-30Vigili del Fuoco in azione ieri pomeriggio nella Villa Comunale di Salerno. Allertati da numerosi visitatori i caschi rossi sono intervenuti per domare un principio di incendio che ha riguardato la carrozza di Cenerentola, l’installazione luminosa tra le più apprezzate e visitate nell’ambito di Luci d’Artista. I visitatori avevano notato del fumo che usciva dalla carrozza trainata dai cavalli. Giunti sul posto, i caschi rossi hanno provveduto a spegnere un principio di incendio generato, molto probabilmente, da un corto circuito. Non ci sono stati danni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. X Masuccio Salernitano

    Non poteva mancare una affermazione senza senso come la sua.

    Lei come i suoi simili sarete felici solo il giorno in cui ritornerete lerci e bui come eravate.

    Lei non silo offende la città ma anche i circa 700.000 turisti che hanno vistato Salerno (dalla Germania alla Sicilia) grazie alle luci d’artista (definite da questi stessi vere opera d’arte)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.