Salerno: arriva la Befana nel reparto di pediatria del Ruggi

Stampa
roberto-de-luca-al-ruggiArriva la Befana al reparto di Pediatria del Ruggi. A consegnare la calza della Befana, per la felicità dei piccoli degenti,  l’Assessore Roberto De Luca ed il Vice Sindaco di Salerno Eva Avossa. «Cerchiamo di costruire un ambiente il più vicino possibile a quello di casa nel giorno dell’Epifania» ha detto il dottor Raffaele Albano. L’Assessore Roberto De Luca ha rimarcato il segno di vicinanza dell’Amministrazione Comunale per i piccoli degenti del Ruggi e per le loro famiglie che vivono un momento di difficoltà in questo periodo di festa».

VIDEO

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Pasquale e didas

    La vostra presenza non è gradita nella società civile. In particolare vorrei dire a Pasquale che il Dott. De Luca la sua faccia ce la mette mentre lei sig. Pasquale si trincera dietro un commento.
    A didas vorrei inoltre dire che è possibile esternare il proprio pensiero anche in maniera civile senza apostrofare con termini violenti ed offensivi le persone

  • Celarsi dietro il relativo anonimato garantito da questo sito per vomitare insulti.

    Se voi rappresentate l’alternativa allora De Luca (e figlio) per altri 200 anni.

    Vergognatevi, siete voi i ridicoli.

  • Lei uomo di provincia si preoccupa solo di formalità di paese quali Il Dott.Tal Dei Tali,la Dott.ssa addormentata nel bosco,Il Dott.Farmacista Supposta e Sua Eccellenza Titoli dei Titoli dei Sotto Titoli.Il suo linguaggio mostra il becero della provincia arretrata del sud Italia.Cerchi di essere più pragmatico e meno formalista da titoli scaduti e trombati.

  • Come sempre solo attacchi carichi di odio e violenza del classico arrogante, presuntuoso ed incapace ad un civile confronto. Per sua informazione ed anche sfortuna non sono un provinciale ma un cittadino di una delle più belle città al mondo che da sempre per vita e per lavoro è abituato a confrontarsi ed a misurarsi con cittadini di tutto il mondo che affermano che la mia personale caratteristica è il pragmatismo. Mi sa che le sue violente espressioni sono rivolte alla persona sbagliata. Provi a nascondere lo specchio nel quale si guarda quando scrive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.