Salernitana, c’è bisogno di un centrale: fari puntati su Blanchard

Stampa

blanchardNelle finestre di calciomercato le attenzioni si soffermano spesso e volentieri sugli attaccanti ma la Salernitana  sta guardando con attenzione a come fare per rinforzare il reparto arretrato che anche quest’anno ha lasciato non poche perplessità. Alla squadra di Bollini serve un centrale di spessore da affiancare a Bernardini. Troppo insesperto Mantovani, troppo fragile fisicamente Tuia, vicino alla cessione invece Schiavi. Il nome di Leonardo Blanchard, difensore del Carpi, comincia ad essere una vera ossessione per Fabiani. Due però i motivi che potrebbero far sfumare la trattativa, in primis, l’elevato ingaggio del calciatore e, non da meno, la spietata concorrenza di molte squadre di serie B e Lega Pro.

Il ds Fabiani dovrà lavorare pazientemente per trovare una soluzione I campani, dopo aver perso il centrocampista Deli, acquistato dal Foggia, stanno trattando con la Paganese l’attaccante Emanuele Cicerelli (’94), seguito da molte squadre di Serie B. In questo caso i buoni rapporti con la Paganese potrebbero favorire i granata. E’ caccia aperta da molti club di serie B e Lega Pro all’attaccante Alfredo Donnarumma. In prima linea il Foggia che farebbe carte false per acquistare il giocatore. Il ds Fabiani a tal proposito ha chiarito che al momento l’attaccante è incedibile ma si attendono gli sviluppi, nei prossimi giorni. Continua ad essere corteggiato il centrocampista del Cagliari Gianni Munari, anche se il suo Agente ha al momento smentito una trattativa ufficiale. Anche in questo caso la conclusione delle operazioni, in entrata ed in uscita, determineranno le intenzioni dei granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.