Salerno: Croce Bianca e Solidarietà ripuliscono strade rioni collinari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
volontari-croce-bianca-neveProvvidenziale intervento delle associazioni di volontariati Croce Bianca e la Solidarietà nelle operazioni di rimozione di ghiaccio e neve dalle strade dei rioni collinari di Salerno. Dopo diverse segnalazioni il consigliere comunale Lucia Mazzotti si è mossa in prima persona per risolvere la situazione a Pastorano, Matierno ed Ogliara.  Effettuato anche spargimento di sale per evitare la formazione di ghiaccio

 

volontari-croce-bianca-neve-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Io sono dei rioni collinari. Se non si muoveva questa persona ( Lucia mazzotti)eravamo abbandonati. Almeno le strade. Brava.ma davvero. Anche se era competenza di chi incassa le tasse tutto i mesi. Ma gli altri politici del posto non potevano farsi sentire? Gli eletti di ogliara( gallo)Matierno ( carbonaro)e il “sapientone”Salvatore memoli. Mazzotti GRAZIE.

  2. È semplicemente vergognoso. Bastano due fiocchi di.neve per mettere in ginocchio una città “europea”…. ieri mattina le strade erano ghiacciate e non era possibile transitare neanche a piedi…ma non parlo di vicoli e traversine, parlo del corso Garibaldi, via dei principati , insomma arterie importanti …e non un solo mezzo o vigile o persona del.comune che provvedesse quanto meno a segnalare il pericolo. Gente e moto che cadevano come birilli. Un camion si è girato su stesso a via dei principati. Eppure tempo fa abbiamo assistito alla presentazione in pompa magna da parte del politico di turno, del corpo di protezione civile….forse volevano dire di “protezione voti” perché di civile, in una circostanzaa del genere, non c’è stato niente…. vergogna.

  3. … pneumatici da neve e catene da neve o peggio pneumatici chiodati da ghiaccio?

    Eh già, voi vivete a Matierno tra le 5 stelle !

  4. Da specificare che Ogliara l operazione di spargimento di sale è stato fatto dalla proloco che ha ritirato il sale presso la protezione civile di salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.