Emergenza idrica a Salerno: migliaia di persone senz’acqua

Stampa
humanitas-autobotte-2017-5Il gelo di questi giorni ha fatto saltare numerose condutture dell’acqua lasciando a secco migliaia di persone nei rioni collinari di Salerno. In via Panoramica ed a Giovi gli interventi di due grosse autobotti dell’Humanitas per una capacità complessiva di 27 mila litri. Nonostante le precauzioni (rubinetti aperti e coperte sui contatori) le tubature sono saltate in più punti ed all’emergenza freddo si è aggiunta l’emergenza acqua. La polizia Municipale ha chiesto l’intervento delle unità idriche polivalenti. Al momento l’acqua manca in quasi tutti i rioni collinari di Salerno.

VIDEO

 

 

FOTO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e l’emergenza continua oggi 10 gennaio via panoramica ancora senza acqua e senza alcuna notizia sui tempi di ripristino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.