Salerno: pericolo stalattiti dai balconi, l’allarme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
condotta_acqua_5C’è un pericolo stalattiti ai balconi. Attenzione quando camminate per strada perché in diversi punti di Salerno, come vediamo dalle immagini inviateci dai nostri telespettatori, si sono formati agglomerati di ghiaccio dalla forma appuntita che rischiano di cadere all’improvviso e di ferire i passanti. Al centralissimo corso Vittorio Emanuele, nei pressi della stazione centrale, si sono create diverse stalattiti ai balconi e ai cornicioni, alcune delle quali sono già cadute.

La zona sottostante è stata interdetta al passaggio. Situazione simile in piazza San Francesco dove le stalattiti sono presenti sui balconi di questo palazzo con un evidente pericolo pubblico. L’aumento delle temperature potrebbe sciogliere questi pezzi di ghiaccio che cadrebbero sui marciapiedi.

Anche a Pastena, nella zona orientale di Salerno, si sono formate delle stalattiti. All’angolo tra via Trento e via Vincenzo Loria sono intervenuti i Vigili del Fuoco per eliminare il pericolo. Massima attenzione, quindi, perché le stalattiti sono presenti in molte altre zone della città.

Fonte LIRATV.COM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.