Mercato: il Genoa punta a bomber Coda ma Preziosi smentisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Spezia_Salernitana_21_CodaIl Genoa vuole Massimo Coda ed è disposto a mettere sul tavolo 3,5 milioni di euro. 500 mila euro in più rispetto alla base di partenza ipotizzata da Lotito e Mezzaroma e individuata come «proposta indecente». Coda è lusingato ma almeno fino a giugno vorrebbe restare a Salerno. La proposta lanciata attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha scosso Lotito che non cede. La domanda è: fino a quando? Se i liguri dovessero rilanciare non è escluso che davanti a cifre vicine ai 4 milioni Lotito potrebbe anche farci un pensierino. Sarà questo uno dei temi in discussione nel summit di mercato in programma questa settimana a Villa San Sebastiano. Il Genoa, intanto, ha smentito l’indiscrezione di mercato.

Patron Preziosi ai colleghi di Solo Salerno ha negato l’interesse per l’attaccante granata. La sensazione è che tra conferme e smentite la verità su Coda la scopriremo solo il 31 gennaio alle 23. Nel frattempo il Bari resta incollato su Donnarumma. Anche qui le regole di ingaggio sono chiare: si ragiona con cifre superiori ai 2,5 milioni di euro. I pugliesi potrebbero by passare l’ostacolo economico inserendo nell’operazione uno tra De Luca e Maniero. Tra gli obiettivi della Salernitana ci sono due giovani del Latina molto interessanti: l’attaccante Regolanti ed il mediano Moretti. Quest’ultimo è un regista che andrebbe a prendere il posto di Ronaldo poco convincente in maglia granata.




Capitolo portiere. Gomis è in vantaggio su Vigorito nella scelta del club di affiancare un altro portiere a Terracciano. Liverani, invece, dovrebbe approdare alla Paganese. Tra i nomi nuovi accostati in queste ore alla Salernitana c’è quello di Marco Davide Faraoni dell’Udinese. L’esterno 26enne può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo rappresentando più che una alternativa a Perico ed al partente Laverone. Oltre a Faraoni, la Salernitana è sulle tracce di Simone Iacoponi (’87). L’esterno della Virtus Entella ha sempre giocato con Breda segnando anche un gol ma ha il contratto in scadenza.L’operazione potrebbe farsi girando Zito alla Virtus anche se i liguri non sembrano propensi a questo scambio.

Sempre in casa Entella la Salernitana vorrebbe pescare il terzino sinistro Simone Sini classe 92 in scadenza e si segue anche Antonio Porcino classe 95 terzino sinistro della Reggina. Per il centro della difesa si pensa a György Garics (’84), esperto difensore ungherese naturalizzato austriaco, svincolatosi dal Darmstadt in Bundesliga. Per il centrocampo la soluzione Minala al momento appare la più probabile. Sempre per la linea mediana discorso aperto con Alberto De Francesco 23 anni centrocampista di qualità che piace a parecchi club e già in passato accostato alla Salernitana. Sulle sue tracce c’è anche il Crotone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma Fabiani non aveva dichiarato che Coda non si muove ?
    Mi sa che qua parlano con la bocca ma pensano con la …….coda !!!

  2. Solo palle orchestrate ad arte per giustificare la ormai consueta campagna acquisti di bidoni ultratrentenni con ingaggi stratosferici. Buon appetito a Fabiani!

  3. Ma lasciate perdere Coda e Donnarumma e mandate via quel bidone brasiliano se non vogliamo penare fino all’ ultimo come l’anno scorso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.