Salerno: si apre una voragine, traffico in tilt sul Lungomare a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
voragine_strada_lungomare_2Una voragine di quasi un metro si è aperta nel bel mezzo di via Lungomare Colombo a Pastena, a pochi metri dal Polo Nautico. Fortunatamente quando l’asfalto ha ceduto non si sono registrati danni a cose o persone. Un bel buco sulla strada proprio al centro della sede viaria e questo ha reso il fatto ancor più pericoloso. Per verificare l’accaduto sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a creare una bretella di sfogo sul Lungomare. La circolazione veicolare è stata temporaneamente bloccata per evitare danni maggiori agli automobilisti. Non è la prima volta che in questa parte della città, si aprono pericolose buche nell’asfalto.

voragine_strada_lungomare_4 voragine_strada_lungomare_1 voragine_strada_lungomare_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Metteteci dentro l’Albero di Natale ora che e’ stato smontato. Ce lo troviamo per l’anno prossimo e non spendiamo manco i soldi per il trasporto.Dove nn arriva la Politica ci Pensa la Natura.Magnifico..

  2. la colpa è dei 2 milioni di visitatori che sono passati di li
    ahahahahahahahahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.