Incontro su rischio idrogeologico e modifiche territorio. A Ravello il 15 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

rischio_costieraDomenica 15 gennaio 2017 alle ore 17,30 presso l’auditorium di VILLA RUFOLO in Ravello si terrà il terzo incontro formativo sul rischio idrogeologico   – Docente il Geologo Secondo Amalfitano – Direttore Villa Rufolo

Conoscere per sapere cosa fare durante le emergenze – Conoscere le cause e le modifiche avvenute con l’arrivo dell’uomo in Costa d Amalfi- Interventi colturali, antropizzazione e dissesto idrogeologico con le modifiche ed i guasti apportati al territorio.

Continua incessante il percorso formativo dei volontari della Pubblica Assistenza Millenium Amalfi, che li ha visti impegnati in prima fila nel cercare di alleviare le difficoltà alla popolazione durante l’emergenza neve in Costa d Amalfi.

Per fare volontariato occorre essere preparati ed i volontari della Millenium si preparano a cercare di dare risposte sempre al meglio alle esigenze del territorio con abnegazione e competenza.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI al n. 089 831834

Pubblica Assistenza Millenium Amalfi ONLUS   Via Carramone n° 24

84011 – Amalfi (SA) Tel./Fax 089.831834   E-mail: info@millenium.it  Sito Web: http://www.millenium.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.