Maresca lascia il calcio con un rimpianto: «Non aver indossato il granata»

Stampa
maresca-veronaIl salernitano Enzo Maresca dice addio al calcio ed in una intervista pubblicata sul quotidiano La Città, oggi in edicola. non nasconde un unico grande rimpianto: non aver indossato la maglia della Salernitana. Maresca a cui è stato dedicato recentemente un club a Pontecagnano non affronterà la Salernitana il 29 gennaio al Bentegodi. Il mediano salernitano con esperienze importanti con la Juve, Palermo ed in Spagna, è pronto a rescindere con il club scaligero e ad attaccare gli scarpini al chiodo.

Resta il rimorso-rimpianto: avrebbe voluto chiudere la carriera a Salerno e con la Salernitana, ma non c’è mai riuscito. Il granata è la sua seconda pelle, è pure un affare di famiglia: da ragazzino frequentava la curva Sud e il fratello è un tifoso sfegatato della Salernitana – si legge sul quotidiano La Città -.

Per lui si apre una strada da allenatore e non è detto che la sua nuova carriera non possa portarlo, questa volta, nella sua città d’origine

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • rimpianto?

    e perchè in passato non sei venuto????

    forse perchè guadagni un botto????

    ora invece stai cercando di arruffianare la piazza!!!
    se ti faceva piacere giocare nella salernitana….potevi farlo…..magari decurtandoti lo stipendio…..

    poco conveniente vero???

  • Enzo Maresca devo dire che sei stato un bel giocatore davvero, molti salernitani quando ti hanno ammirato giocare le finali di Coppa Uefa tifavano per te, e siamo stati fieri di te, però non prenderci in giro adesso dicendo che il tuo rimpianto era quello di vestire il granata perchè con un ingaggio fattibile le varie società che ha avuto la Salernitana, un piccolo sforzo lo avrebbero fatto, ma tu mai hai considerato veramente di venire a Salerno, altrimenti l avresti vestito il granata, le tue scelte di lavoro le possiamo capire, hai preferito la carriera, va bene cosi, pero adesso non dire cose non vere quando parli dei tifosi della maglia granata, essere presi in giro da un salernitano è ancora piu grave. Ti rimangono 6 mesi per coronare questo tuo rimpianto, penso che faresti ancora molto comodo al centrocampo della Salernitana che è molto scarso, e penso che con un ingaggio minimo non sarebbe cosi difficile averti in rosa. Ma è gia tutto chiaro, la societa del Verona o qualche altra ti avranno promesso la possibilita di iniziare una carrieta da allenatore o dirigent

  • complimenti in primis per la bella maglia del Verona.

    seconda cosa: quanto guadagnavi a stagione?
    se ti avessero chiesto di abbassarti lo stipendio per l’amore di giocare nella salernitana lo avresti fatto????

    chiariamo….non sei tenuto a guadagnare meno di quanto prendevi solo per giocare a salerno….ma almeno risparmiati le sviolinate11!!!!!

  • Se ti senti ” Pisciaiuolo ” e innamorato della Salernitana potresti venire a giocare un altro anno con la maglia Granata ricevendo solo un contributo spese e premi partita visto che la tua carriera ti ha permesso di guadagnare bene e daresti un aiuto a raggiungere gli obiettivi della piazza Salernitana!

  • Potrebbe essere una opportunità per Fabiani!

  • Quando un calciatore non ha indossato i colori di U Seliern nella sua carriera….Ma per favore U marè non prenderli in giro pur tu

  • Maresca non fare la macchietta napoletana… Impossibile essere comici come loro….

  • Ooooooo ma smettetela fate i seri .Secondo voi di Vaio Juliano Breda Fresi ecc ecc ecc venivano gratis….Che ne sapete se si è proposto senza grosse pretese ma non è stato mai preso in considerazione.Jateve a vere’ a tupentus no la Juventus ma la tupentus.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.