Laverone con la maglia dell’Avellino: Voglio dimenticare i 5 mesi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
laverone Avellino«Avellino e stata una mia scelta. Sono contento di essere qua. C’è la possibilità di salvarsi e fare una seconda fase di stagione importante. A fine dicembre é cominciata la trattativa e ho deciso di mettermi gioco in questa piazza. L’ Avellino mi ha seguito anche qualche anno fa.  A Salerno ho passato mesi particolari. Ho avuto poco spazio, solo otto partite. Voglio accantonare questi cinque mesi. Se sono qua é perché credo che questa squadra possa dare molto di più del girone d’andata».  Sono state queste le prime parole di Lorenzo Laverone con la maglia dell’Avellino.

 

 

 

 

 

VIDEO DA YOUTUBE LABTV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Del trio delle meraviglie ingaggiati dal nostro illustre direttore, cioè Laverone, Caccavallo e Vitale, resta solo il terzino sinistro del quale ricorderemo qualche bel cross e molte distrazioni difensive. Non oso immaginare gli altri giocatori sul suo taccuino …

  2. Complimentoni all Avellino che riesce sempre a rubarsi i nosrti scarti… un bacione grazie ah e buon girone di ritorno 😉

  3. Non preoccuparti caro Laverone. Non solo ti dimenticherai presto di Salerno. Ma anche Salerno si dimenticherà presto di te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.