Pontecagnano rivolge l’ultimo saluto alla giovane Marta Cristino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
marta-cristinoSi sono svolti nella Chiesa SS Corpo di Cristo in Piazza Risorgimento i funerali di Marta Cristino, la giovane 26enne scomparsa prematuramente a causa di un brutto male che l’ha strappata dall’affetto di parenti ed amici. Una folla commossa ha partecipato alle esequie con la salma della ragazza giunta in mattinata da Firenze e che prima di raggiungere la chiesa ha fatto tappa nell’abitazione della giovane imprenditrice, titolare del Galleon Pub, locale di Via Roma a Salerno.




Toccanti le parole del parroco Pietro Cianfroni che ha rivolto un ideale abbraccio al Papà Aniello, alla mamma Anna, ai fratelli Roberto e Simone ed al fidanzato Luca Ricciardi che nei giorni scorsi aveva rivolto su facebook un commovente messaggio di ricordo della sua amata. Gli occhi di Marta continueranno a splendere: infatti nobile il gesto della famiglia che ha deciso di donare le cornee.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.