Lavoro: Assunzioni per assistenti di Volo in Ryanair

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ryanair-aeroportoRyanair è una compagnia aerea irlandese tra le aziende leader nel settore dei voli e delle vacanze low cost. La società è nata nel 1985 per opera dell’uomo d’affari irlandese Tony Ryan ed ha il proprio headquarter a Dublino, mentre la principale sede operativa è situata nell’aeroporto Stansted di Londra.

Ryanair vanta una flotta di ben 350 aerei Boeing 737-800, con i quali copre 1.600 rotte collegando 200 destinazioni in 33 paesi del mondo, ed è in costante espansione anche nel nostro paese, tanto che ha inaugurato nuove rotte in Italia dagli aeroporti di Roma, Catania e Comiso (Ragusa), e lo scorso anno ha lanciato un piano da assunzioni per la copertura di 2000 posti di lavoro.

Durante l’anno l’azienda organizza i Cabin Crew Day, appuntamenti dedicati al reclutamento degli Assistenti di Volo Ryanair che si svolgono in varie città, sia in Italia che all’estero, in collaborazione con la Crewlink, una società specializzata nella selezione di questo tipo di personale.

La nota azienda di trasporti aerei ha già fissato le selezioni in diverse città europee e nel nostro paese, pertanto vi terremo sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti. Ryanair ha avviato la campagna di recruiting per Assistenti di Volo 2017, che si articolerà in una serie di appuntamenti, chiamati appunto Cabin Crew Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Le prossime date in programma a Napoli: 17 Gennaio 2017 e 7 febbraio 2017; Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2017 per Assistenti di Volo Ryanair possono candidarsi visitando il portale di Crewlink, selezionando la giornata Cabin Crew day a cui si intende partecipare tra quelle in programma nella sezione riservata ai Recruiting Day e registrando il curriculum vitae nell’apposito forum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.