Riqualificazione della palestra scolastica “Corinto” di Capaccio Scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In corso i lavori alla palestra “Corinto” annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo che consistono nella riqualificazione della pavimentazione sportiva, dell’impianto di illuminazione, di areazione, di acustica, degli infissi e nell’efficientamento energetico e impianto fotovoltaico. Gli interventi sono stati possibili grazie ad un finanziamento di euro 150mila erogato dall’Istituto di Credito Sportivo al Comune di Capaccio Paestum. Il finanziamento rientra nel bando a carattere nazionale denominato “500 Interventi su Spazi Sportivi Scolastici”. Dopo la pausa natalizia, i lavori da parte della ditta appaltatrice sono ripresi il 27 dicembre scorso ed il termine della loro ultimazione è fissato al 31.01.2017.




La riqualificazione della palestra Corinto, benché sia una struttura piccola, è molto importante – afferma l’Assessore allo Sport e all’Edilizia Sportiva Raffaele Barlotti. Infatti è utilizzata la mattina dagli allievi della scuola primaria di Capaccio Scalo e il pomeriggio dalle società sportive. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Italo Voza mette un altro tassello a quello che è stato un grande rilancio dell’impiantistica sportiva nella nostra cittadina negli ultimi cinque anni. Il campo sportivo Tenente Vaudano al Capoluogo è da alcuni giorni oggetto di interventi di riqualificazione e messa in sicurezza. A breve poi, inizieranno i lavori per la posa in opera dell’erba sintetica al Mario Vecchio di Capaccio Scalo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ….povera Capaccio da chi è rappresentata !!!!!!! Capaccio svegliati è primavera !!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.