Acerno isolata a causa della neve, interrotta la viabilità sulla S.R. 164

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco di Acerno Vito Sansone, a seguito dell’interruzione della viabilità lungo la Strada Regionale 164/b dovuta all’eccezionali precipitazioni nevose e al mancato funzionamento del servizio di spazzaneve, ha scritto al Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora e al Prefetto di Salerno, Salvatore Melfi.

Si segnala – denuncia il Primo Cittadino Sansone – il completo isolamento della Comunità di Acerno dalle ore 19.00 di domenica 15 gennaio a tutt’oggi (lunedì 16 gennaio ore 09.00) per interruzione totale transitabilità sulla S.R.164/b tratto da Croci di Acerno, a confine con il Comune di Montella (AV), sino alla località Camporotondo, a confine con il Comune di Montecorvino Rovella (SA), a causa delle abbondanti precipitazioni nevose e al mancato funzionamento del servizio spazzaneve per guasti meccanici al mezzo in dotazione a Codesto Servizio. Secondo le previsioni meteo, si segnalano ulteriori precipitazioni tra stasera e domani mattina, si richiede pertanto di provvedere con urgenza a tutela della pubblica incolumità garantendo il transito quantomeno ai mezzi di soccorso”.




Inoltre, il primo cittadino Sansone, raccomanda alla cittadinanza di: limitare la circolazione sulle strade cittadine al fine di evitare ulteriori disagi, di non ingombrare gli accessi ai pubblici esercizi, farmacie, scuole, ambulatori ed altri edifici pubblici, di non parcheggiare in prossimità degli alberi di alto fusto e, quindi, di uscire di casa solo se strettamente necessario. Il Comune ha messo in campo ogni mezzo e risorsa utile per fronteggiare l’emergenza, tuttavia i cittadini, nei limiti delle proprie possibilità, sono invitati a collaborare per superare le difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono quasi tre anni ormai che la strada ex SS 164 che collegava il comune di MONTECORVINO ROVELLA con quello di ACERNO, è interrotta e non si sa quando (e se) verrà riaperta…
    Però la REGIONE CAMPANIA pretende il pagamento del BOLO AUTO delle altre tasse IRPEF – IRAP, ecc., che, dovrebbero essere utilizzate per il bene comune e non per le LUCI d’ARTISTA…
    CHE SQUALLORE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.