Cava de’Tirreni: problemi d’acqua calda negli spogliatoi dello stadio, al via i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incontro convocato dal Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, per fare il punto sulla situazione dello stadio Simonetta Lamberti. Fin dallo scorso mese di novembre, con Det. Dirig. n. 657, del 11.11. 2016, sono stati attivati gli atti per gli interventi di manutenzione. Le procedure amministrative hanno individuato nella ditta Iuliano Impianti l’affidatario dei lavori che saranno espletati nei prossimi giorni, per risolvere definitivamente  le problematiche relative alle difficoltà di produzione di acqua calda dovuto al funzionamento di uno solo dei tre bollitori, non sufficiente a garantire la fornitura costante d’acqua per l’utilizzo delle docce degli spogliatoi.




Gli interventi di manutenzione del manto erboso, invece, come programmati, sono stati affidati nel mese di luglio 2016, con Det. Dirig. n. 530, del 12.07.2016 e consistevano nella semina e rizollatura. Per le sopraggiunte difficoltà dovute all’istallazione di un nuovo contatore per l’impianto di irrigazione non è stato possibile utilizzare appieno l’impianto automatico di innaffiatura e si è proceduto con l’utilizzo delle pompe messe a disposizione dalla Protezione civile. Le recenti gelate e piogge, infine, non hanno consentito interventi mirati per il ripristino del manto erboso e, pertanto, saranno effettuati appena le condizioni metereologiche lo consentiranno.

Inoltre, l’Amministrazione comunale ha investito, fin dallo scorso giugno, circa 50 mila euro in lavori di manutenzione e messa in sicurezza dello stadio atti a consentire la possibilità di disputare campionati di categoria superiore. Il Sindaco Servalli ha affidato all’Assessore Enrico Polichetti  il compito di sovrintendere a tutte le operazioni dirette a restituire la migliore condizione allo stadio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.