Salernitana, per l’attacco spunta Andrea Catellani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Andrea Catellani dello Spezia, ma di stanza a Carpi, è il nome nuovo che spunta sul taccuino del Ds Fabiani per rinforzare il reparto avanzato. Comincia una settimana importante per il 24enne portiere Gomis ad un passo dalla Salernitana. Non è esclusa anche la cessione di Terracciano ad un club di Lega Pro.

Gomis arriverà in prestito dal Torino e quasi certamente difenderà i pali della prta granata. Dal Cesena, via Lazio arriverà il terzino sinistro Filippini che Bollini conosce molto bene per averlo allenato quando guidava la Primavera biancoceleste.
Accelerata per Luca Bittante dell’Empoli ma in forza al Cagliari. Per l’ingaggio siamo ai dettagli.

Oggi Giuseppe Caccavallo passa ufficialmente al Venezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B per i lagunari. Raffaele Schiavi è vicino al Trapani mentre Ronaldo dovrebbe restare. Per il brasiliano si è fatta avanti solo la Pro Vercelli. Joao Silva dovrebbe essere ceduto alla Paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scusate ma lotito spesso menziona che abbiamo il 4posto come ingaggi della serie b con 3,5 milioni di euro….. ma se diamo mezzo milione solo a Ronaldo che non riusciamo neanche a vendere non è colpa nostra se non siamo su in classifica sono loro che non sanno fare i conti!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.