Contro lo Spezia granata con il 3-4-1-2, al varo gli interpreti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per ora c’è il modulo, il 3-4-1-2 ma non ancora gli interpreti. La ripresa della preparazione non ha sciolto i dubbi sui giocatori non al meglio della condizione a 5 giorni dal ritorno in campo dopo il lungo letargo. Sulla strada del recupero Allessandro Rosina anche se lo staff medico non si sbilancia sul suo impiego. Rosina ha tempo fino a domenica per recuperare dal trauma contusivo al ginocchio destro e collocarsi alle spalle di Coda e Donnarumma. Lo Spezia è alle porte e ci vuole la migliore Salernitana per strappare punti pesanti ai liguri.




All’andata, al debutto Rosina mise proprio il suo sigillo sul gol del momentaneo vantaggio. Se dovesse alzare bandiera bianca al suo posto il brasiliano Ronaldo. In infermeria anche  Perico che ha ripreso ma non è al meglio. Se non dovesse farcela la difesa a tre si comporrebbe con Tuia, Bernardini e Luiz Felipe. In mezzo al campo Della Rocca e Busellato con Improta e Vitale sugli esterni a fare da pendolo ma anche da raccordo con tutti i reparti. E’ questa la Salernitana che ha in mente Bollini. Un modulo che rompe in modo netto con il passato e che obbliga tutti a sacrificarsi per la maglia e per i compagni. Tutti devono correre e lottare, nessuno può risparmiarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.