Gomis raggiunge Salerno e posta la foto: «Sto arrivando»

Stampa
Alfred Gomis è il nuovo portiere della Salernitana. L’estremo difensore  non è più un giocatore del Bologna: il portiere di proprietà del Torino passa sempre con la formula del prestito alla Salernitana, dove potrà trovare maggiore spazio. Il classe ’93 di origini senegalesi ha giocato appena una volta agli ordini di mister Donadoni (in Coppa Italia) e non era nemmeno stato inserito in lista per il campionato.

Gomis sul suo profilo facebook ha postato una foto mentre è in autostrada con su scritto “In viaggio verso una nuova avventura. Sto arrivando”. 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditegli che il Codice della Stada prescrive di occupare la corsia più libera che c’è a destra. Quindi lui non può stare in seconda corsia, come si vede in foto, se sulla sua sinistra in prima corsia non ci sono macchine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.