La Cisl Salerno sostiene l’impegno della Regione a favore dell’aeroporto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il dibattito che, in questi giorni, sta interessando il futuro dell’aeroporto di Salerno, alimentato dalle polemiche e dalle accuse di alcuni schieramenti politici, non fa bene a nessuno: a cominciare dal futuro dell’economia della provincia di Salerno”

E’ quanto dichiara il segretario generale della Cisl di Salerno Matteo Buono.

“Oramai la Regione Campania”, continua Buono, “ha deciso di investire sullo scalo, dando concretezza al percorso avviato dalla precedente amministrazione: quando è in gioco il futuro di un territorio non esiste colore ed appartenenza politica. La Cisl, con tutte le sue componenti, ha sostenuto e sostiene l’iter per il rilancio definitivo dell’aeroporto di Salerno che rappresenta una infrastruttura fondamentale per tutto il territorio del Salernitano”.

“Al Governatore della Campania Vincenzo De Luca”, conclude Matteo Buono, “chiediamo di non fermarsi dinanzi al teatrino della politica che sa solo denunciare ma soprattutto di abbattere il muro che lobby ed interessi localistici hanno eretto attorno all’Aeroporto di Capodichino che non può continuare ad essere l’unico aeroporto operativo nella Regione Campania. A tutte le forze politiche ed economiche salernitane chiediamo di far sentire forte la loro presenza ed affiancare l’opera della Regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fanno di tutto per bloccare iniziative buone che danno lavoro a Salerno, provincia e Basilicata, chi possono essere e…napulill che non vogliono far crescere altre realtà e i 5S…gente che non ha un cazzo da fare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.