De Siano: «Fiducia ad Enzo Fasano. Contro di lui attacchi ingiustificati» 

Stampa
“Fiducia ad Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Salerno. Non è assolutamente in discussione il suo ruolo. Solidarietà perché è al centro di attacchi che vengono dall’interno del partito e dall’esterno”. Cosi in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Domenico De Siano.

“Fasano sta svolgendo un buon lavoro e le legittime analisi del voto, sulle provinciali in questo caso, non autorizzano nessuno, all’interno di Forza Italia ed all’esterno a mettere in discussione il suo ruolo. Il coordinamento di Salerno si sta rinnovando, in una provincia dove il lavoro è particolarmente complicato, e sono certo si continuerà in questa direzione. Sentendo tutti ed allargando sempre i confini”

“A Fasano il compito di guidare il partito nella prossime, delicate e fondamentali, tappe. Alle porte le amministrative e le elezioni politiche”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.