Maiori: usava falso contrassegno di sosta, condannato turista

Stampa
Pensava di farla franca con quel falso contrassegno per la sosta durante le sue vacanze a Maiori. Scoperto e denunciato dai Vigili Urbani, il furbetto, originario del napoletano, è stato condannato a quattro mesi. Lo scrive IlVescovado.,it

Il fatto risale al 28 agosto del 2007: gli agenti scoprirono che il turista “fai-da-te” utilizzava la riproduzione di un contrassegno riservato ai soli residenti, parcheggiando comodamente la sua autovettura su Via Nuova Chiunzi per gran parte del mese di agosto. Per il furbetto quattro mesi di reclusione – con pena sospesa – oltre al pagamento delle spese processuali.

La sentenza del Tribunale di Salerno è giunta l’8 ottobre 2014, notificata al comando della Polizia Municipale di Maiori soltanto qualche giorno fa.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma si può accusare una persona solo perché porta con se le belle tradizioni della sua terra?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.