Richiesta al Commissario Straordinario di indizione delle elezioni per il Consorzio di Bonifica Sinistra Sele

Stampa
La Giunta Comunale della Città di Capaccio Paestum guidata dal Sindaco dottor Italo Voza, con proprio atto n. 24 del 30.01.2017, ha deliberato di chiedere al Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica di Paestum Sinistra Sele, in conformità a quanto previsto dal suo decreto di nomina, di provvedere all’indizione delle elezioni per il rinnovo degli organi statutari.

La Giunta Comunale di Capaccio Paestum, con il suo atto, rileva che al Commissario Straordinario il decreto di nomina, emanato dal Presidente della Giunta Regionale (n. 189 del 05.09.2016), affidava il compito di indire nuove elezioni da tenersi entro 180 giorni dalla notifica del provvedimento. Considerato che il Commissario appare inadempiente in quanto non risulta che siano stati formalizzati atti prodromici per la celebrazione delle elezioni entro i 180 giorni fissati dal decreto presidenziale di nomina, ritenuto sussistente il preminente interesse pubblico, la Giunta Comunale di Capaccio Paestum ha chiesto di provvedere alla indizione delle elezioni per il rinnovo degli organi statutari del Consorzio di Bonifica di Paestum Sinistra Sele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.