Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 1° febbraio

Stampa
rassegna-stampa-salernoEcco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

Vendevala figlia 12enne per 5 euro. In cella una donna di Pontecagnano con la terribile accusa di procacciare clienti alla bambina.  Gli incontri proibiti in giardino con un 82enne, contestata l’estorsione a un ex prete.

Di lato: L’analisi. La sola repressione non serve. Necessaria una rete educativa (di Aniello Manganiello).

Sottratti gioielli. Furti a un’anziana. Infermiera arrestata

La foto notizia: La Apple nel cuore. Grande partecipazione ai test di selezione per i corsi indetti dall’azienda americana che produce computer e sistemi operativi

Di spalla: Salernitana. Sfuma Crimi. Manca il botto in chiusura.

Cavese. Campitiello “zittisce” la tifoseria

Serie A. Mercato Tutti i colpi dei club.

Taglio basso: Svolta al Ruggi. Cantone: priorità alla Breast. Il manager recepisce le esigenze delle donne operate al seno.

All’Asl. Reintegrato il dirigente stoppato per tangenti

 

 

FOTO_SINGOLA_METROPOLISSul quotidiano METROPOLIS la notizia di apertura è:

 

 

 

Venduta e violentata. L’orrore. Arrestata una 31enne che faceva prostituire la figlia di 12 anni per 5 euro. La madre: «Volete me o la bambina?». L’orco: «Portami lei». La donna indagata pure per aver estorto soldi a un ex prete.

Ed ancora: Scafati. La Di Saia ritrova il commissario e torna a sperare nella conferma. Le dirigenti insieme dopo lo scioglimento: era già successo a Casal di Principe e Mondragone.

A centro pagina: Salerno. Una crociata contro la Soget. La storia di un giovane: cartella da 1500 euro per uno scooter venduto

La vertenza. Tutti dal Prefetto. Salerno Pulita verso lo sciopero

Di lato: Salernitana. Mercato. Tanto rumore per nulla. I granata chiudono senza nessun rinforzo.

Taglio basso: Serie D. Sfuriata Campitiello: «Questa piazza merita una Cavese mediocre».

Salerno. Maxi furto di oro in casa dell’anziano che accudiva: presa

Salerno. «Fannulloni al Tribunale» Brunetta non ha diffamato

Taglio basso: Sarno. Prese a pugni il vicesindaco. Il bombarolo Lanzieri in manette

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

 

Fa prostituire la figlia di 12 anni. Arrestata la madre: vendeva la ragazzina per 5 euro. Indagato un settantenne. Inchiesta choc a Battipaglia, nel mirino anche un ex prete di Pontecagnano. Ricatti, violenze e silenzi

Le intercettazioni. «Portamela a casa, la proviamo»

Di spalla: L’intervista. La psicologa Milanese: «Sentimenti distrutti adesso va protetta».

A centro pagina: Arechi e Campus, palcoscenico Universiadi. Gli eventi previsti a Salerno illustrati dal presidente dell’Agenzia regionale al Rotary. Finale di calcio e scherma Pasquino richiama il governo «Garantisca impegno sui fondi».

La foto notizia: La selezione. Scommessa Apple, in 200 a caccia di futuro

Di lato: Tarsu «gonfiata» per 5mila utenti. Il Comune vara il piano rimborsi. Errori di calcolo in una cartella su tre.

La nomina. Autorità portuale, nuovo stop. Criscuolo resta senza poltrona.

Il focus. Il risparmio tra formiche e cicale

Taglio basso: Campione mondiale. Maffia, il battipagliese re dell’ornitologia

I box in alto: Lo spettacolo. IL PRINCIPE SIANI «FINALMENTE AL VERDI»

La solidarietà. LA CUCINA DEGLI AVANZI CONTRO GLI SPRECHI

La Salernitana. IL MERCATO SI CHIUDE SENZA IL BOTTO FINALE

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

La Coop degli affari. Mercatini e villaggio di Babbo Natale: 3 testimoni dalla Dia. Persone informate sui fatti: domani sarà ascoltato Zitarosa, poi Celano e infine Cammarota.

I box in alto: Rifiuti e indumenti nei cassonetti. Per un appalto indagati De Luca e Caselli. Contestato l’affidamento alla Gs Service.

Esami di Avvocati copiati. Sono condannati in 27. Figli di professionisti salernitani.

A centro pagina: Prostituisce la figlia 12enne per 5 euro. Arrestata 31enne ma il pedofilo è libero. Choc a Pontecagnano: accompagnava la bambina agli appuntamenti.

Lotito e Mezzaoma si sono… Sprocati. Resta Donnarumma: accontentato il suo agente, lo stesso dell’ex Pro Vercelli da ieri già in città. Crimi, uno degli obiettivi, è andato al Cesena. Delusione tra i tifosi granata che speravano in un rafforzamento della squadra in difesa e a centrocampo. Paganese: presi Filipe, Bollino, Gomis e Tascone.

Il patto tra Matrone e i Casalesi per cacciare i Loreto e i Ridosso. Rifiuti e cimitero, questi i principali appalti nel mirino di Franchino ‘a belva e dei suoi uomini. L’accordo con i casertani doveva dare forza al clan. Su questo nuovo filone di inchiesta lavora il Pm Montemurro. Scafati: nuovi scenari dall’anno giudiziario.

Taglio basso: Corte d’Appello. La Ricchiuti può restare Sindaco a Novi Velia.

Roccapiemonte. Villa Silvia: fumata nera si va verso la liquidazione.

Armi all’Iran. Arrestata una coppia di S. Giorgio a Cremani.

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.