Giffoni choc: donna violentata e rinchiusa nella gabbia del cane

Stampa
Picchiata, violentata, torturata e costretta a vivere in una gabbia assieme al cane e tra gli escrementi dell’animale. E’ il calvario a cui è stata costretta una 50enne di Giffoni che ha subito angherie di ogni tipo dall’ex convivente fino a quando non ha trovato la forza ed il coraggio di denunciare tutto. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’uomo M.D.A. le sue iniziali, rischia il rinvio a giudizio per le pesantissime accuse di violenza sessuale, maltrattamento, minaccia ed estorsione. I fatti risalirebbero al 2013 quando la donna, separata, intrecciò una relazione con il 44enne di Giffoni.




I problemi sarebbero cominciati già all’inizio del rapporto. L’uomo, abbandonati gli iniziali atteggiamenti gentili, avrebbe ben presto rivelato la sua vera personalità, trascinando la donna in un tunnel senza uscita. Il 44enne pretendeva che fosse la sua compagna ad addossarsi le rate di un mutuo intestato alla madre, ma acceso ad unico vantaggio dell’imputato. Per ottenere quei soldi M.D.A. sarebbe stato capace di tutto: nel fascicolo sono confluiti i ripetuti messaggi di minaccia indirizzati alla donna per costringerla a pagare. A ciò si uniscono le minacce di morte e le violenze anche di natura sessuale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei una merda spero che ti arrestano cosi troverai chi ti ripagherà con la stessa moneta infame

  • A questi vigliacchi cosi come la madre e l’orco di Battipaglia, andrebbero tagliate mani, lingua e piedi e gettati via in una scarpata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.