Salerno, nuovo dispositivo d’accesso al Ruggi: la nota dell’Azienda

Stampa
La Direzione Generale di questa AOU comunica che: al fine di migliorare le condizioni d’accesso al Plesso Ruggi per il personale interno e per gli utenti aventi diritto, oltre che per contrastare il fenomeno del “parcheggio selvaggio”, è stata emanata apposita circolare che a far data dal 1 febbraio 2017 è divenuta operativa.

E’ naturale che il nuovo dispositivo necessiti di qualche giorno di rodaggio per essere acquisito da tutti e divenire fluido, ma considerando che serve a migliorare i servizi offerti, si chiede un minimo di tolleranza.

D’altra parte, lo stesso accadde quando si invertì il senso di marcia per poter creare corsia dedicata al personale, cosa che ha eliminato un imbuto di vetture all’ingresso del parcheggio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piano parcheggi concepito al contrario… dovrebbero essere i degenti accompagnati ed i pazienti del day hospital ad avere accesso al perimetro degli edifici, mentre il personale dovrebbe parcheggiare nell’area ACI (a proposito: è una forma di camorra far pagare 2 euro per non avere la certezza di trovare stallo all’interno di un’area per giunta nemmeno sorvegliata)… invece accade esattamente l’opposto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.