Il 17, 18 e 19 febbraio a Cava de’Tirreni la Festa del Cioccolato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella seduta della Giunta comunale di giovedì scorso, 02 febbraio, con la delibera n°17, è stata autorizzata la realizzazione della Festa del Cioccolato, nei giorni 17-18-19 febbraio prossimi, un evento culturale e commerciale a cura di Buongiorno Italia, allo scopo di diffondere la storia del cacao, del cioccolato e l’arte della sua lavorazione. La manifestazione, alla quale l’ Amministrazione Servalli ha concesso il patrocinio morale, prevede  esposizioni  dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia negli stand allestiti sul corso Mazzini, adiacente Piazza Amabile.




In accordo con gli organizzatori, l’Assessore alle attività produttive, Adolfo Salsano, ha  previsto la possibilità, per i maestri cioccolatieri cavesi che ne faranno richiesta, di disporre gratuitamente di uno stand. Pertanto, tutte le attività dolciarie che volessero usufruire dello spazio gratuito, fino ad esaurimento della possibilità di uso, potranno rivolgersi per tutte le informazioni necessarie all’ l’Ufficio Comunicazione, telefonando i seguenti numeri:

-089682116

-089682536

-089682264

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.